Tutto ancora incerto in vetta!!! Robertino traballa e teme il peggio!!!

Ormai restano solo tre giornate alla fine, e poi potremo eleggere il nuovo Re del Fantacalcio, ma prima vogliamo dare la parola al futuro Presidente di Lega, Poggi:
“È inammissibile che l’attuale Presidente sia così inesistente e menefreghista verso questo sport e verso tutti noi. Un Presidente ha la responsabilità morale di dare i risultati alle prime luci dell’alba, invece lui lo fa durante la sigla dei Simpson. Non vogliamo più un Presidente così, meno male che è finita questa pagliacciata, ma credetemi, è stata più dura fare il Presidente manipolatore, che il Presidente vero e proprio”
Parole dure che avranno sicuramente un seguito, viste anche le minacce rivolte da Poggi a qualcuno che ha venduto le partite, pur di combattere questo nemico chiamato Number Wuhan.
La situazione in vetta è chiaramente apertissima, con Robertino a +5 da Poggi, ma dove questa prossima giornata sancirà la definitiva vittoria di Robertino, visto appunto il sicuro successo suo e di Ciccio, che andranno a regalare la vittoria finale a Robertino e la sconfitta definitiva a Poggi.
Dopo tutti i pareggi di questa giornata, e le vittorie sfumate per poco ecc ecc… possiamo dire che per Interessante Andrea, Simone e Marco il Fantacalcio finisce qui.
Tutto aperto ancora per, ovviamente per i primi tre e Ciccio.