Robertino e Piero in volata, Poggi perde terreno e rischia grosso

Si fa davvero complicata per la banda capitanata da Poggi, che perde in casa contro un SuperCiccio, che come un anno fa, nel rush finale vuole prendersi il podio.
Poggi aveva mostrato segni di cedimento già da qualche giornata, e per difendersi usava la strategia migliore nota a tutti come il “pianto”.
Questa volta non ha funzionato, perché Ciccio vuole il podio e questa settimana ci sarà anche la Finalissima di Coppa contro Robertino.
Ciccio è assetato di vittoria, e probabilmente riuscirà nella sua impresa.
Robertino invece vince in scioltezza contro Interessante, ma non brilla eccessivamente, anzi, per alcuni versi ottiene un punteggio senza grandissimi acuti.
Piero mantiene saldo il secondo posto, vincendo contro Simone, ma spera sempre in un primato assoluto in queste battute finali di campionato.
In fine abbiamo sentito direttamente uno sconfortato, deluso, isolato e soprattutto rassegnato Presidente.
Anzi, Ex Presidente, si perché in via ufficiosa ha detto che si ritira dalla Presidenza e sta già valutando a chi consegnare l’onore di calcolare la giornata e altri incarichi dirigenziali.
Andrea si è reso conto che questa Lega esiste solo per fare la guerra a Poggi, e lui era il primo a fargliela. Poi ha subito costanti critiche e i voltafaccia che prima ripudiavano il Dittatore Poggi, poi lo hanno rimpianto per le vecchie regole.
Andrea ha voluto provarci, ha fatto regole in stile apparato genitale di cane e si è ritrovato con un pugno di mosche, e occhio a dove vanno a posarsi le mosche.
Perché Poggi si dice il manovratore e reale Presidente, ma noi abbiamo informazioni che per la futura Presidenza, bolle in pentola qualcosa di veramente nuovo e di SUPER