Robertino derubato, Piero cade e Ciccio ringrazia!!!

È fatta per Ciccio, è lui a vincere, a dominare la giornata, a stendere un Robertino che si è trovato contro un avversario che si è ricordato di avere un impegno di Coppa, solo a partita in corso.
Una mancanza di rispetto, si perché mentre Robertino ha studiato una settimana per vincere.
Ciccio non sapeva di avere Osimhen e Berardi in rosa, infatti lui ancora credeva di avere i giocatori dello scorso anno.
Se fosse stato per Ciccio, questa giornata avrebbe rischiato in campo un certo Simeone al posto di Osimhen, che partiva leggermente affaticato.
Oppure non avrebbe sicuramente schierato Pellegrini, che partiva dalla tribuna per la febbre accusata le ore prima.
Ciccio era ignaro anche di aver acquistato ad Agosto Torreira, e così il piccolo centrocampista ha risposto alzando la mando e dicendo che ha anche lui in rosa, ed entrando chissà per quale logica dalla panchina.
Ecco, Ciccio ha vinto ma lo ha saputo solo dopo, solo quando ha letto sui giornali che la Finale di Coppa la giocavano Cicciati contro Robertino.
Ci dispiace molto per Robertino, e ovviamente ora tutti ci aspettiamo che Ciccio prenda la saggia decisione di dividere il suo immeritato premio, con Robertino o al massimo con tutti i membri della Lega.
Oggi siamo a giudicare solo l’aspetto Coppa, perché del pareggio di Poggi o quasi vittoria, lo sapevamo già.
Dispiace per la vittoria della nostra Interessante contro Marco, ma purtroppo non è colpa nostra.
Bene Andrea contro Piero, che è stato molto sfortunato.
Ovviamente Ciccio ha vinto anche in Campionato contro Simone, il quale si fa portavoce dello scandalo accaduto questa settimana.