Robertino e Piero: insieme contro tutti

Anche se la paura di vacillare, di perdere punti, di vedere distrutto tutto ciò che di buono è stato fatto fino a oggi, è veramente tanta, Robertino e Piero vanno avanti, anche se hanno perso, lo fanno insieme, per essere uniti anche in quello.
Il loro segreto è essere uniti in tutto, contro tutti. Solo così potranno prendersi ciò che è appartenuto a Poggi, vittorioso contro Ciccio, mentre Piero e Robertino perdono rispettivamente contro un Simone svogliato ma rinvigorito da questa vendetta contro Piero, e Interessante.
Andrea invece non fa godere a pieno la vittoria a Poggi, visto che vince contro Marco e gli sta col fiato sul collo, ma con una differenza di miglior punteggio di quasi 100 da lui. Come si può spiegare tutto ciò?
Il primo della classe, che sta per vacillare dal podio.
E anche i primi due compari sono distanti 17-26 punti da Poggi, pur avendo ottenuto a suon di vittorie un distacco in classifica di 8 punti.
La questione puzza, e Poggi vuole vederci chiaro.
Sta preparando un mercato scoppiettante, e lo sanno in pochi, mentre giungono voci che Simone stia montando alla perfezione un meccanismo diabolico di mercato.
Chi saranno i suoi alleati?
Il sempre pericoloso Ciccio? Il fedele amico Marco?
L’eccellenza Presidenziale di Andrea? La Redazione Interessante? O uno dei primi Robertino/Piero?