Robertino e Piero inarrivabili, Andrea e Ciccio vedono il podio

La fase a gironi della Coppa di Lega si è chiusa con i primi due classificati per i gironi:
Girone A un sorprendente Marco, ciò che fa riflettere è che l’ultimo nel campionato è riuscito ad essere primo in Coppa. Una sorpresa o un errore di calcolo fatto da qualcuno al momento del sorteggio dei gironi?
Secondo si piazza Piero, eliminando lo svogliato Simone e l’ex Presidente Poggi, vittima anche qui di essere terzo ma col miglior punteggio del girone.
Proseguono la marcia i primi due del Girone B, Robertino e Ciccio. Interessante e Andrea a casa ma senza nessun interesse mai dimostrato verso il torneo.
In campionato Marco accorcia su Simone, e spera nel colpaccio questa settimana, ora che è diventato inarrestabile, contro Andrea, e dato anche che Simone avrà poche possibilità contro la fortuna di Piero.
Ciccio umilia Robertino, e sale al quinto posto vedendo il podio sempre più vicino, grazie anche alla sconfitta subita ovviamente da Poggi contro Piero.
Sicuramente Ciccio non si capacita ancora del punto perso a causa di una telefonata fatta da Piero verso il Check FantaVar che ha assegnato l’ammonizione a Pellegrini, con tre giorni di ritardo. Cose assurde contro Piero.
Anche Andrea allunga la vista sul posto occupato da Poggi, grazie alla bellissima vittoria contro Interessante.
Poggi il podio vacilla, i primi due sono inarrivabili.
Ciccio cerca la beffa come un anno fa, Andrea se la vedrà contro il gigante Marco.
Per Robertino il risultato mi pare ovvio.