Marco Savastano è tornato: “Ce ripigliamm tutt’ chell ca è nuostr”

Chiuso nel suo bunker, isolato, emarginato dal sistema che prima lo ha innalzato a vincitore e poi lo ha derubato sul finale di stagione da Piero.
È stato un fantasma fino a oggi, con soli 5 punti 1 vittoria e due pareggi, e ben 9 sconfitte.
Oggi è tornato, e lo aspettavamo da tanto, ha fatto sentire la sua voce dentro e fuori dal campo, è giunto il momento di riprendersi ciò che Piero gli ha ingiustamente preso, con le strategie Fantozziane, con una tattica degna del peggior film Cinepanettone, lui lo scorso anno ha ottenuto il podio, e ci sta ancora, mentre il Re Marco Savastano, è sprofondato in un bunker isolato da tutti e tutto.
Vince nettamente contro Poggi 3-1, dice che con Piero non ci sta ne sulla strategia ne sulle regole fatte da Andrea, così come non ci sta la nostra Redazione, Simone e Robertino.
Si può fare poco, bisogna stringere i denti e lottare come ha fatto Marco o anche come ha fatto Simone Bremer che vince una partita in modo spettacolare sul filo di lana.
Vincono ovviamente Robertino contro Andrea, che fino a ieri alle 22 diceva che stava perdendo, e Piero banalissima vittoria contro Ciccio, al quale siamo molto vicini per simpatia