Simone non ci sta, intanto Piero va

La giornata appena conclusa dice che Simone perde contro i fantasmi. Sarà che sta arrivando Halloween e quindi Ciccio voleva restare in tema, senza schierare la formazione. Ma questa regola va cambiata. Nulla contro Ciccio, che è e resterà una super squadra, ma non è giusto l’atteggiamento. C’è chi lotta a capire chi mettere o meno, e chi invece lascia al caso.
Mentre Simone perdeva contro Ciccio, Piero sbaragliava Andrea, rintanato nel suo bunker milanese, a studiare le contromosse, di un Poggi che lo vuole sempre più fuori dalla Presidenza.
Infatti è stato lo stesso Poggi a dichiarare che il prossimo anno ci sarà da divertirti con una Lega strepitosa ed entusiasmante, con ospiti d’eccezione.
Su questa scia di entusiasmo infatti Poggi ha battuto di misura Robertino, ma sappiamo che lui resta il favorito a vincere tutto.
Non bissa il successo dell’andata Marco, che perde contro gli Interessanti, ma si rincuora con la vittoria in coppa contro Simone.
Piero è un treno anche li, infatti è più forte anche delle macumbe di Poggi, e passa anche in Coppa.
Ovviamente non poteva mancare la manciata di fortuna degli Interessanti e di Ciccio, che per motivi differenti, vincono anche in Coppa contro Andrea e Robertino.