La Rivincita di Ciccio

Ormai non possiamo parlare più di rivelazione, non possiamo più parlare di sorpresa. Ciccio sa il fatto suo, e lo fa alla grande.
Lo scorso anno è stato limitato da alcune regole create di proposito dall’ex Presidente, per fermare potenziali avversari più forti.
Lo scorso anno gli fu tolta la gioia della finale. E tutto ciò è accaduto sempre per mano dell’ex Presidente, che oggi si vede pesantemente battuto, e anche giustamente aggiungerei.
Siamo dispiaciuti profondamente invece per la brutta sconfitta subita da Simone, forse in balia dei cocktail di Tenerife o di qualche ragazza che lo ha coccolato in queste ultime 48 ore.
Piero ha approfittato, da lontano, dal freddo in cui si trova, coccolato solo dalle sue coperte di flanella che riscaldano le sue notti, tra una scorreggia e l’altra, dal sapore di vittoria su Simone.
Altro bel punto per Marco, che a sorpresa pareggia, mentre Andrea ancora non si capacita dell’ennesimo errore di Insigne.
A quanto pare, sta partendo un’indagine segreta da parte della Procura Milanese, ai danni dell’attaccante partenopeo.
Evidenziamo in fine un vittoria Interessante su Robertino, ed è interessante perché da quello che si vocifera, la prossima settimana gli Interessanti dovranno arrendersi alla furia di Marco.