Volano Piero e Simone, tracollo definitivo del Liverpoolli

In testa sempre lui, come un anno fa, non molla. Non ha più Gosens, non ha più Zaccagni, non ha più Muriel.
Ma lui è sempre li, perché la differenza non la fa chi realmente hai di più forte in campo, ma il culo che hai a scegliere quel giocatore, anche bidone, che quella giornata non ti prende frazzate di Goal come accade ormai sempre a Piero.
Ieri l’ex Presidente, ormai prossimo a ritorno, Poggi, ha confessato: “chi non si impegna viene premiato, chi studia e lavora sodo, i Liverpoolli, sono destinati a fallire, onore a questi ultimi”
Bellissime parole da parte di un Presidente ormai prossimo alla rielezione chiesta a gran voce praticamente da tutti.
Anche perché il giocattolo preferito da Andrea, Robertino, ormai è stato scoperto da tutti, che sarà lui a vincere il Fantacalcio, grazie ad accordi segreti tra i due.
Ciccio stravince finalmente con una bella rosa, e sicuramente come fece lo scorso anno, anche se purtroppo penalizzato, riuscirà ad andare molto avanti.
Ronaldo è li che attende passi i falsi degli altri.
“Questo ormai non è più un gioco dove vince chi studia o chi sta li a fare formazioni su formazioni, qui regna lu culu dru porcu de d… e io in un gioco così ormai non mi diverto, partecipo per amicizia”
Queste le parole di Marco alla vigilia del campionato, e che si rivelano veritiere, visto che in quattro partite ha raccolto solo una vittoria, appunto contro gli inguardabili Liverpoolli.
Tra poche ore inizierà una nuova sfida.
Auguri Robertino