Lyon insulta la sua ragazza e sfrutta i fan

Lyon detto Ettore Canu, cioè uno YouTuber che interagisce con i suoi fan si è dimostrato un mostro con la sua ragazza:
1 durante le riprese del suo nuovo video, il soggetto ha insultato e disprezzato varie volte la sua compagna “Anna”, essa si sfoga confessando tutto:per il fatto che non lo ama più e anche perché non sopportava tutto ciò.
•Domande argomento 1 :
I rapporti potranno riavvicinarsi? Certamente, questo spiega il fatto che lei è incinta.
Dove vivrà Anna? Anna, come pochi fan sapranno vivrà sotto un ponte perché i suoi genitori attualmente sono in periferia e perciò dovrà sfamare lei e la sua piccola Lara non ché il cane di Anna e Ettore.
Ettore si è pentito? No, Purtoppo non si è pentito perché ancora non sa della notizia 🕊, la colomba cadrà proprio davanti ai suoi occhi e nelle braccia della ragazza.
Il fan:
Ettore si trovava in un centro commerciale quando un gruppo di fan dall’età più o meno 7/8 anni chiedono loro autografo e foto ma Ettore pronuncia le esatte parole :- Str0nz1 020 andate via, non ho tempo da perdere per voi, ora sparite tutti e andate dalla mammina a piangere- i bambini restarono con il cuore spezzato e come si può leggere in un loro commento in un vecchio video, spiegano la loro vicenda.
•Domande argomento 2
In che centro commerciale era Lyon? Ettore si trovava nel centro commerciale con un simbolo a forma di sole. Che fine hanno fatto i piccoli? Sono corsi via e non si sono fatti più vedere.

Per altre newtizie restate attivi❤ a domani, per altro gossip sugli YouTuber