Il suicidio di Charli D’Amelio

La ragazza aveva solo 16 anni era la regina di tiktok giorni fa ha detto che la maggior parte dei suoi seguaci la odiavano e quindi non poteva resistere più. La madre e il padre preoccupati e anche sua sorella (Dixie) dicono che in questi giorni la ragazza (Charli D’amelio) era molto strana, aveva tante strane idee nella testa e ora…
La sorella quando la vede a terra nella sua stanza stava quasi per svenire finché non sono venuti i suoi genitori perché sentirono un urlo di Dixie. La madre non vuole credere a tutto ciò,il padre spera che sia un scherzo.
Dopo averla portata in ospedale la ragazza…Non ce l’ha fatta…
La sua migliore amica (Addinson Rae) per questo accaduto si lascia con il suo ragazzo dal dolore, il suo ex pensa che sia uno scherzo che poi non andrà come previsto…
Dopo 1 ora la ragazza non dà segni la sua famiglia,amici disperati non sanno più cosa fare.Penso che le persone che stanno più male sono i suoi seguaci,non c’è più un punto di riferimento e penso che ormai abbiano capito tutto sia dalla foto postata du istagram e sì quello è un coltello e non un riflesso prepariamoci alla fine della regina di tiktok.