I nostri figli sono in pericolo

È successo un fatto impensabile, qualche tempo fa, c’è stata una notizia di un ragazzo che ha rapinato una banca a Palermo, nonostante egli abitasse dall’altra parte dell’Italia. Qualche settimana dopo, precisamente l’11 Novembre 2020, un altro ragazzo ancora, in Piazza d’Uomo di Milano, aveva aggredito un passante senza apprente motivo, a seguito delle indagini della polizia si era scoperto l’alleanza del ragazzo con un gruppo terroristico. Igor Miti (sotto falso nome), aveva affermato di esser stato in possesso di 500€, a seguito donati a uno dei prinicipali sospettati come capo dei terroristi: Cicciogamer89. Vi sorge la domanda “Ma da dove ha preso tutti quei soldi?”, ebbene sì, sembrerebbe esservi un collegamento con l’assalto alla banca di Palermo di settimane prima. La polizia afferma con certezza che dopo indagini dettagliate, Manuel Macchiarella il ladro “sovraumano” faccia parte del gruppo terroristico e che sia stato lui a dare i soldi a Ivano Albertazzi. Cicciogamer89 sembrerebbe star racimulando soldi per creare nuove armi di distruzione totale, e le persone che a egli donano quantità esorbitanti di denaro vengono nominate paguri. Manuel Macchiarella è ancora a piede libero, mentre Ivano Albertazzi è ancora in prigione sotto costante interrogatorio, e tutt’ora continua a riferire i messaggi in codice al gruppo terroristico: “Io sono Igor Miti, GHENG, un vero paguro, SKU, guardate il mio taglio di capelli SWAG”.
Dopo questi due casi molto preoccupanti, sembrerebbe esserci un terzo membro aspirante al gruppo dei Paguri (così chiamati i terroristi): Mattia Danese, un ragazzo afroamericano di Varzi, ha derubato una banca a Torino in Piemonte. Il ragazzo ha occhi azzuri, capelli moro biondo sex ed ha 15 anni. Secondo la madre, durante il telegiornale delle notizie sui due ragazzi dei Paguri, Mattia Danese sembrerebbe aver affermato che voleva esser come loro, ma non avendo le abilità di Manuel Macchiarella, non sapeva da dove prendere i soldi come Igor Miti. La madre inizialmente pensava stesse scherzando, però da quel giorno il ragazzo ha iniziato a comportarsi in modo molto strano, si allenava al posto di giocare ai videogiochi, il che fa pensare una preparazione per qualcosa, per l’appunto, la rapina in banca. I testimoni affermano che sembrava nervoso, ma sembrava un ragazzo normale. Dopo qualche minuto tirò fuori una pistola spara acqua della Giotto minacciando i banchieri, nessuno lo prese sul serio, il ragazzo era confuso, poi notò la pistola Giotto e disse “Scusate ho sbagliato” e tirò fuori una mitragliatrice che ha visto in uno dei video di Xandreas (presunto fornitore ma di cui non si sa niente), allora iniziò a prendere tutti i soldi. Le forze dell’ordine arrivarono in tempo sotto chiamata del dirigente della banca nel suo ufficio, barricarono tutte le uscite, lo circondarono e lo incitarono ad arrendersi, il ragazzo gettò la mitragliatrice come avevano chiesto gli agenti, sembrava voler collaborare, ma è in quel momento che successe l’impensabile. Il ragazzo, si tolse i vestiti, pose le mani sul suo membro, fece esattamente due volte su e giù, ed emesse un fluido talmente grande e potente da sfondare le barricate, con gli agenti inermi a terra come contorno. Il ragazzo in maniera agghiacciante esclamò: “Che sbovvata, pure una pentakill, se avessi pensato prima alla N.N.N., avrei potuto farlo molto prima..”, poi si rivestì prese i soldi e se ne andò. Dopo qualche ora il ragazzo postò sul web una foto del suo successo, i soldi rubati (quella in copertina), in cui afferma: “Tra poco potrò diventare un vero paguro”. Non si sa dove si trovi di preciso il ragazzo, ci sono però, voci di qualcuno che l’ha avvistato in un Sexyshop in Austria.
Viste le età dei 3 ragazzi si sospetta che Cicciogamer89 tramite il 5g condiziona i ragazzi sui 10 anni e verso i 15 anni, dopo esser diventati dei Paguri, impartisca ordini per il suo successo.
Genitori, ancora una volta, vi invitiamo a togliere il telefono ai vostri figli, potrebbero essere tutti dei potenziali Paguri.
Qui sotto vi riportiamo le altre due notizie nel caso ve le siate perse.
(https://channel46news.com/2020/11/ragazzo-apparentemente-innocuo-rapina-una-banca/#) (https://channel46news.com/2020/11/aggressione-in-piazza-duomo-di-milano/)